Generazione Futuro: “Siamo vicini ai lavoratori della Multiservizi di Reggio”
"Il coordinamento comunale dei giovani di “Futuro e Libertà”, intende esprimere solidarietà e vicinanza a tutti i lavoratori della Multiservizi del comune di Reggio Calabria, in quanto gli stessi sono privati del loro stipendio e ancor prima dei loro diritti da quasi 3 mesi. - Comunica una nota stampa - Una situazione che necessita di una particolare attenzione proprio perché crediamo vivamente che i lavoratori del nostro comune debbano essere assolutamente tutelati da tutte le forze politiche e i sindacati presenti.
Dipendenti che oggi si ritrovano in piazza a barattare i propri stipendi, a doversi “accontentare” di una sola mensilità promessa. Mamme e padri di famiglia simbolicamente accostati a organizzazioni criminali, umiliati dall’attuale classe dirigente che non intende assumersi alcuna responsabilità a tal proposito, anzi.
Una situazione di malcontento che continua a crescere.
Eppure li vediamo tutti i giorni, tutte le notti sulle strade, proseguendo il loro lavoro spinti, forse, da uno spirito di servizio che quotidianamente li contraddistingue.
E la città, oggi, cosa fa per loro? Sta loro vicina? - Conclude la nota - Chiediamo, pertanto, all’attuale amministrazione Comunale un’azione forte a loro sostegno e a sostegno di tutte quelle persone che, in qualche modo, dipendono economicamente dalla stessa.
Per questi motivi Generazione Futuro affiancherà i dipendenti della Multiservizi nelle lotte che serviranno a risollevare le sorti della società."