Serie Bwin. Eventi d’estate, venerdì appuntamento con il “Reggina Play”

Reggio Calabria Sport

Continuano le iniziative della società amaranto che con l’evento “Reggina d’amare” prosegue col calendario di eventi che si sviluppano nel periodo estivo e dedicato a tutti propri tifosi. Dal gelato ‘Reggina Ciok’ al ‘Beach Volley’, dall’animazione nei lidi al torneo di briscola, dal Cervellone amaranto, alle nottate colorate di amaranto della movida reggina, l’estate della Reggina continua a divertire i giovani.

Questi i prossimi appuntamenti:

Venerdì 29 nottata “Reggina Play”:
Ore 10:00, appuntamento sul Lungomare, altezza Arena Ciccio Franco, con “Fable” un format interamente dedicato ai bimbi!
Ore 10:30, parte il “Cervellone Amaranto”, il gioco a quiz multimediale, 25 domande per sfidare e mettere alla prova la passione per i colori amaranto!E a mezzanotte la Reggina incontrerà i giovani habituè dei Lidi con la distribuzione di gadgets e t-schirt per giocare al ‘Love Game’!
Il “Fable” è Il gioco virtuale in cui i piccoli protagonisti, immersi in un paesaggio incantato, si troveranno a superare un percorso pieno di ostacoli! I piccoli partecipanti, rappresenteranno graziosi animaletti, che faranno a gara tra di loro per raggiungere per primi il traguardo. A condurli in questo percorso fantastico, sarà un simpatico mago che li interrogherà con domande sul mondo delle favole e non solo…
Con il "Cervellone Amaranto”, invece, attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili, i partecipanti al gioco interagiscono direttamente con l’avanzatissimo sistema elettronico diventando i protagonisti principali della serata e sfidando la propria memoria sul mondo "amaranto".
Il “Love Game”, infine, è un nuovissimo gioco multimediale creato appositamente per l'intrattenimento nelle discoteche e nei locali frequentati da tantissimi giovani. Grazie ad un evoluto sistema informatico e interattivo, tutti i single presenti si metteranno in gioco per trovare la propria anima gemella attraverso particolari test di affinità ai quali potranno rispondere con l'ausilio di pulsantiere senza fili.