Nominato nuovo responsabile per l’università di Catanzaro
“A seguito dell’azzeramento di Unicentro - l’organismo universitario dell’Udc - che è confluito, negli ultimi mesi, in Studicentro, si è passati ad una riorganizzazione dello stesso in tutto il territorio regionale calabrese”.
Sono le parole di Francesco Malara, responsabile regionale di Studicentro, il nuovo movimento studentesco dell’area dei moderati, il quale annuncia la nomina del nuovo coordinatore per l’università “Magna Graecia” di Catanzaro, nella persona di Giuseppe Mazza.
“Stiamo lavorando per individuare in ogni ateneo della regione un responsabile che sia in grado di far ripartire il nostro movimento universitario. Abbiamo cominciato dall’università di Catanzaro, considerata l’imminente scadenza elettorale per il rinnovo di tutti gli organi studenteschi.
Per l’ateneo della Magna Graecia è stato individuato - in concerto con il responsabile nazionale, l’amico Virgilio Falco - quale responsabile Giuseppe Mazza: 24 anni, studente in medicina e chirurgia.
La sua nomina è il frutto dell’impegno che lo stesso ha profuso per l’ateneo catanzarese e che si è concretizzato nell’eccellente risultato raggiunto nel corso delle scorse elezioni universitarie. Sono certo che Giuseppe sarà in grado di far ripartire Studicentro dall’ateneo catanzarese, secondo un’ottica di rinnovamento – le dichiarazioni conclusive di Malara - portando avanti il buon lavoro che sino ad ora l’ha contraddistinto”.