Omicidio a San Giorgio Morgeto, ucciso a fucilate
Omicidio a San Giorgio Morgeto. Un uomo, Salvatore Raso, di 46 anni, è stato ucciso in un agguato compiuto da sconosciuti in località Sant’Eusebio. L’uomo è stato raggiunto al torace e all’addome da alcuni colpi di fucile caricato a pallettoni, che pare siano stati sparati a distanza ravvicinata e questo particolare fa ritenere che la vittima conoscesse il killer. Il cadavere è stato trovato stamattina ma è probabile che l’omicidio sia stato commesso ieri sera.
Era stato condannato per associazione mafiosa Salvatore Raso. Secondo quanto appreso da fonti investigative, pare che Raso sia stato ritrovato questa mattina intorno alle 7 grazie a una segnalazione telefonica. L'uomo sarebbe stato ucciso con una decina di colpi di fucile caricato a pallettoni. Sul luogo sono intervenuti i militari dell'Arma di Taurianova insieme ai colleghi di San Giorgio Morgeto. Il corpo senza vita di Salvatore Raso è stato rinvenuto in un luogo impervio al confine tra i comuni preaspromontani di San Giorgio Morgeto e Cittanova.
Sul luogo dell'omicidio è intervenuto il medico legale e il Sostituto Procuratore della repubblica di Palmi Giulia Pantano. Gli inquirenti stanno in queste ore sentendo familiari e conoscenti di Salvatore Raso per ricostruire i suoi ultimi spostamenti, per verificare se nell'ultimo periodo avesse avuto contrasti con altre persone.