Spezzano Albanese, presentazione del libro di Angelo Greco

Cosenza Attualità
La copertina del libro

La Biblioteca Comunale “Giuseppe Angelo Nociti” e l'assessorato alla cultura di Spezzano Albanese hanno promosso, il 7 ottobre alle 18,30 la presentazione del libro“Tra l’incudine e il martello” di Angelo Greco.

Sarà presente l’Autore e l’Editore (W. Pellegrini); introducono e Coordinano Teresina Ciliberti e Domenica Milione. Saluta il Sindaco Giovanni Cucci

Dialogheranno con l’Autore Ernesto D’ippolito e Ivano Schito

… Un complotto preordinato o la solita inefficienza della burocrazia? Quali sono le ragioni che hanno portato la politica a dimenticarsi dei testimoni di giustizia?

Il segreto si svela da sé, nelle parole dei quasi settanta eroi, oggi tutelati da programmi di protezione disastrosi. Una fuga ininterrotta, che porta quasi sempre alla morte. Del corpo e dello spirito. Un’analisi approfondita e spietata, a metà tra il romanzo e il reportage. Che vi calerà nelle viscere di un problema sociale a tutti sconosciuto ....

L’Autore: Esercita la professione di avvocato a Cosenza. A contratto presso la cattedra di Procedura Civile dell’Università della Calabria. È altresì autore di narrativa e di numerose pubblicazioni giuridiche.

Già collaboratore alla Columbia University di New York, dirige la rubrica settimanale “Diritto & Rovescio” e il blog “Il Diritto Storto”. I suoi articoli sono periodicamente ospitati sul giornale “Gli Altri”. È socio fondatore dell’Associazione professionale “Curatoria”.