I Vasco Rock“n”Roll ricevono consensi e successi
Dopo il successo all’esordio al Bar Mario, i Vasco Rock’n’Roll Tribute Band si confermano sul palco della Tana dell’Orso Cattivo, dove venerdì sera hanno ufficialmente inaugurato la stagione della musica rock dal vivo del locale.
Oltre due ore di musica e intrattenimento, ben venticinque le canzoni del Blasco che Massimiliano Iannino (voce), Christian Muccari (chitarra), Francesco Merante (chitarra), Gianluca Rossiello (tastiere), Davide Fera (basso) e Raffaele Posca (batteria), hanno portato in scena ed eseguito con trasporto, passione e bravura.
Una serata a cui quasi trecento persone hanno assistito, riempiendo la sala e cantando a gran voce alcuni tra i più grandi successi di Vasco Rossi: dalla nuovissima “Manifesto futurista della nuova umanità” a “Canzone per te”, passando per “Quanti anni hai?” e “Gli angeli”, giusto per citarne qualcuna. Chiusura, poi, con il magnifico medley di “Vita spericolata” e “Albachiara”.
Prima di chiudere davvero, però, al “bis” richiesto a gran voce dal pubblico, la band ha risposto con una splendida “E…”, lasciando tutti con la voglia di ascoltare ancora qualche altro brano.
L’occasione per farlo, non mancherà: tra qualche giorno, infatti, i Vasco Rock’n’Roll Show torneranno sul palco, questa volta su quello del Tonnina’s Pub di Catanzaro Lido. Per chi non li avesse ancora ascoltati dal vivo, per chi volesse ripercorrere le emozioni di venerdì, questa sarà l’opportunità giusta.