Pacenza (Pdl) soddisfatto per la nomina dell’on. Gianpaolo Chiappetta
“Faccio i migliori auguri all’amico e collega di maggioranza Gianpaolo Chiappetta per la nomina a consulente giuridico del sottosegretario alla Pubblica istruzione Pino Galati”.
Il presidente del Comitato regionale per la qualità e la fattibilità delle leggi, Salvatore Pacenza, sottolinea l’importante incarico assegnato di recente dal neosottosegretario Pino Galati a vantaggio del consigliere regionale del Pdl Gianpaolo Chiappetta che, in passato, ha anche ricoperto il ruolo di assessore regionale alla Cultura e alla pubblica istruzione.
“È il giusto riconoscimento – prosegue il consigliere regionale del Pdl Salvatore Pacenza –rispetto alle competenze professionali e politiche maturate in tanti anni di carriera dal mio collega di partito. Gianpaolo, infatti, è un ottimo avvocato amministrativista che di certo saprà dare il suo contributo all’azione quotidiana cui l’onorevole Galati è chiamato a prestare nei confronti del Governo. Inoltre, l’avvocato Chiappetta ha avuto modo di entrare nelle dinamiche del settore Scuola quando seppe condurre con sapienza e autorevolezza il ruolo di assessore regionale. A entrambi va per tanto il mio augurio di una proficua collaborazione”.