Pd: il sindaco di San Lorenzo Bellizzi scrive a Mario Oliverio

Cosenza Attualità

Riceviamo dal sindaco Antonio Cersosimo e pubblichiamo

"Caro Mario Oliverio,

vi è la diffusa consapevolezza che occorre uno sforzo straordinario nel tentativo di ricollocare la nostra regione nel nuovo contesto Europeo.

Va accolto l’invito di Bersani di rimboccarsi le maniche per costruire un PD che sia in grado di rappresentare una reale alternativa per costruire una nuova Calabria.

Caro Presidente ti comunico che il 3 novembre sarò a Lamezia per contribuire per la parte che mi compete allo sforzo a cui ciascuno è chiamato.

Noi amministratori dei piccoli comuni ci misuriamo quotidianamente con la domanda di cambiamento e di lavoro e sviluppo che la nostra gente reclama a giusta ragione.

È nella capacità di costruire un progetto politico in grado di dare risposte concrete ai calabresi che si misura la nostra ragione di essere .

Credo e auspico che l’iniziativa del 3 novembre, pensata e realizzata da persone concrete potrà essere la prima solida pietra per costruire la nuova Calabria."


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.