Pd: diversi sindaci scrivono a Mario Oliverio

Cosenza Attualità

Riceviamo dal Sindaco di Crosia, Sindaco di Longobucco e Sindaco di Terravecchia

"Caro Presidente Oliverio,

condividiamo la scelta dell’iniziativa del 3 novembre che diviene una occasione importante, aperta e unitaria, per far giungere alla Calabria finalmente, la voce forte e autorevole di un partito che non si rassegna ad essere marginale rispetto alle vicende politiche della nostra regione.

È altrettanto opportuna e tempestiva la tua personale assunzione di personalità per cercare soluzioni adeguate ad un partito a cui è affidata la funzione primaria per la costruzione dell’alternativa per la nostra regione.

Siamo con te in questa delicata fase e faremo appello alle forze migliori della società perché occorre battere i personalismi e i trasversalismi che hanno costituito e continuano a costituire il male fondamentale della Calabria.

È tempo del primato degli interessi generali che occorre incardinarli con una prospettiva vera e rinnovata del governo dei nostri territori e della regione Calabria.

Il 3 novembre saremo con te a Lamezia Terme."


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.