Pd: nuove adesioni all’iniziativa di Oliverio

Cosenza Politica

"Desideriamo manifestare la nostra adesione all'iniziativa del 3 Novembre presso l'hotel Lamezia indetta dal Presidente della Provincia Mario Oliverio. - Lo comunica una nota stampa Eleonora Pucci, Tania Ruffa, Maria Cristina Granata, Marco Balestrieri, Bossio Giuseppe, Iacovino Ferdinando, Menniti Fabio, Marianna Loria, Carmen Tripodi, Salvatore Falcone - Proprio ora che la situazione politica interna al Pd è caratterizzata dall'incertezza e dalla sfiducia per le dimissioni del Commissario regionale, sentiamo profonda l'esigenza di riaprire il dialogo e di garantire, mediante il confronto e la partecipazione, l'apertura di una nuova fase, costruttiva e corale.

Chiediamo che la fase congressuale abbia finalmente inizio e che si possa compiere quel processo democratico e civile che garantisce ad un partito riformista come il nostro un naturale ricambio generazionale della propria classe dirigente.

Con questo spirito porteremo il nostro contributo all'iniziativa del 3 nella speranza che un partito migliore sia ancora possibile."