Adamo: nel Centrodestra solo una competizione interna.
Nel corso di una iniziativa elettorale a Paola il Capogruppo PD in Consiglio Regionale on. Nicola Adamo ha affermato che "dai sondaggi ma anche e soprattutto da quanto sta emergendo nello svolgimento della campagna elettorale comincia a delinearsi il successo del Centrosinistra alle elezioni di marzo.
Non può non essere così - ha proseguito Adamo - anche perché sta venendo fuori l'inconsistenza e l'inaffidabilità di un centrodestra che è privo di progetti e punta, invece, su una competizione al suo interno.
Questa competizione è sollecitata soprattutto dal sen. Gentile che evidentemente persegue l'ambizione di appropriarsi della titolarità del logo del PDL al fine di condizionare le candidature di Camera e Senato.
Il Centrosinistra con Loiero, invece, che in questi cinque anni ha avviato importanti riforme tese innanzitutto a raggiungere obiettivi di risanamento e razionalizzazione, può completare ed attuare fino al 2015 un programma di sviluppo e di cambiamento.
Non rinunciamo - ha concluso Nicola Adamo - e ancora più convintamente lavoreremo a consegnare ai calabresi nel 2015 una Calabria rivoltata come un calzino".