Pionati: “Il Presidente Scopelliti dovrà tenere conto anche dell’Adc in Calabria”
"L’on Francesco Pionati ,oggi 28 C.M., nel pomeriggio di nuovo in Calabria, riunione a Reggio Calabria per allargare la base del partito in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, supereremo la soglia del 4%. - comunica una nota stampa - Il Partito dell’ADC calabrese, dopo le recenti elezioni regionali in Molise, dove il partito ha sfiorato il 7%, sta registrando numerose adesioni nella Regione Calabria. Hanno già chiesto di aderire in provincia di Cosenza già vari consiglieri comunali e vicesindaci, a breve sarà reso noto l’elenco degli aderenti a questo entusiasmante progetto politico .
Già la scorsa settimana l’On.Francesco Pionati ha incontrato la classe dirigente di Catanzaro, il consigliere provinciale Franco Longo, l’assessore e i consiglieri comunali eletti a Catanzaro dove abbiamo ottenuto nell’ultima competizione elettorale comunale nella città capoluogo il 5,6% dei voti. Erano presenti all’incontro il Commissario Regionale del partito Walter Melcore e la delegazione di Cosenza capeggiata dal Vicepresidente del Consorzio Valle Crati Avv. Maximiliano Granata che nelle ultime consultazioni elettorali nella città di Cosenza ha ottenuto il 2% dei voti .
Successivamente l’on Francesco Pionati si è recato a Taurianova dove il partito ha ottenuto il 12 % dei voti nelle ultima consultazioni.
Nel pomeriggio di oggi l’On Francesco Pionati, alla presenza dell’esecutivo regionale del partito, incontrerà a Reggio Calabria numerosi aderenti e amministratori che guardano con attenzione al progetto dell’ADC e che hanno intenzione di aderire al nostro partito .
Dopo il rafforzamento di Vibo con l’adesione dell’ex Sindaco di Pizzo Calabro e di numerosi amministratori della stessa provincia, si sta estendendo il raggio di azione dell’Adc in tutta la Regione Calabria.
Siamo sicuri che insieme all’On.Pionati riusciremo a superare il 4% dei voti nella Regione e lo dimostreremo nella prossima competizione elettorale .
Siamo una forza giovane di persone per bene che hanno dimostrato di acquisire consenso elettorale senza né mezzi e né gestione, la gente ci ha votato perché ha creduto nel nostro progetto politico portato avanti con determinazione e grandi sacrifici dal nostro leader nazionale On. Francesco Pionati a cui va la nostra stima e ringraziamento per l’attenzione dedicata alla nostra Regione .
Siamo una forza politica presente e di questo siamo sicuri che ne dovrà tenere conto anche il Presidente Scopelliti, se vuole creare una coalizione in grado di vincere le prossime sfide elettorali, dovrà tenere presente che non esiste solo l’Udc in Calabria, ma che per vincere le elezioni c’è bisogno di una nuova coalizione dove la presenza dell’ADC, puo’ essere determinante per la vittoria nelle prossime sfide elettorali.
Riteniamo che a livello regionale non esiste un modello Reggio Calabria, ma esiste un modello Cosenza, creato dall’ottimo Sindaco Mario Occhiuto, dove l’ADC che è stata la prima lista a sostenere il Sindaco, ha contribuito in maniera determinante alla vittoria contro una roccaforte del centro-sinistra, che non perdeva le elezioni da oltre 40 anni. - Conclude la nota - Una coalizione ampia in cui l’ADC ha ottenuto il giusto riconoscimento alla sua azione politica."
Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.