Diamante, Alleanza di Centro Pionati sosterrà la candidatura di Caselli
"Il partito Alleanza di Centro Pionati a Diamante sosterrà la candidatura a Sindaco di Ernesto Caselli, per rilanciare l’attività turistica ed economica di questo importante centro turistico del tirreno, meta di migliaia di turisti durante il periodo estivo".
E' quanto sostiene in una nota il esponsabile Regionale organizzativo e Portavoce Regionale Alleanza di Centro Pionati Maximiliano Granata.
"Magorno ha fallito il suo mandato di Sindaco, Diamante sotto la sua guida non ha realizzato i grandi progetti di cui Diamante aveva bisogno, ma soprattutto ha fallito sul piano di servizi con un pessimo risultato nel settore della raccolta dei rifiuti e nel settore della depurazione. Magorno - comtinua Granata - è il fedele sostenitore di colui il quale si vantava di voler avere il cosiddetto mare da bere, non possiamo che constatare dopo cinque anni di gestione di Magorno e altrettanti del suo mentore Mario Oliverio che la situazione della pulizia del mare e delle spiaggia è sotto gli occhi di tutti. Non possiamo che sostenere Caselli che sotto la sua gestione da Sindaco si è contraddistinto per buona amministrazione rivoluzionando completamente Diamante, inserendola a pieno titolo nel ruolo di capitale tirrenica del turismo. Diamante - conclude Granata - ha bisogno di una svolta e per questo dobbiamo mandare a casa questi signori della sinistra, onde poter governare con innovazione e modernità attraverso il nuovo sindaco Ernesto Caselli".