Conclusa Reggina - Sampdoria. 0-0 il risultato al Granillo
Si chiude a reti inviolate il match del Granillo dove la Reggina ha ospitato la Sampdoria. La Reggina sale a 29 punti e resta sesta in campionato, la Sampdoria va a 25 punti.
La partita è molto bella e combattuta, specialmente nel primo tempo. La prima occasione è per gli ospiti al settimo con Piovaccari, ma il suo colpo di testa è neutralizzato dall’estremo difensore amaranto. I blucerchiati insistono e si fanno vedere ancora con Foggia e Bertani. La Reggina risponde con una bella girata di Bonazzoli che si spegne di poco a lato. Poi sale in cattedra la squadra di Breda, ma la Samp riesce a resistere fino all’intervallo.
Nella ripresa la Reggina ha subito due occasioni per portarsi in vantaggio. Prima con Bonazzoli, la cui conclusione si stampa sul palo. Poi con Ragusa, che si divora un gol praticamente già fatto. La Samp è in difficoltà e si salva ancora grazie all’imprecisione di Ragusa, che al dodicesimo si divora un’altra occasione clamorosa. I blucerchiati resistono e nel finale capitano ancora altre occasioni alla Reggina, che però non riesca a concretizzare quanto creato.