Incidente sulla Ss 107, neonato rimasto illeso

Cosenza Cronaca

Aveva un regolare permesso di soggiorno ed era in Italia da diversi anni, H.S, 32 anni, e non 42 come si era appreso in un primo momento, il marocchino morto questa mattina in un incidente avvenuto sulla Strada Statale 107.

Rimasta gravemente ferita la moglie, T.Z., 22 anni, ora ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale dell'Annunziata di Cosenza, dove è stata portata con l'elisoccorso. A bordo della loro auto c'era anche il loro figlio, nato due settimane fa, che è rimasto fortunatamente illeso, nonostante il forte impatto.

Adesso il neonato è ricoverato, ma solo per controlli, nell'ospedale di Cosenza, in attesa che sia preso in consegna da alcuni parenti, che stanno arrivando dalla Puglia.
Secondo i primi accertamenti, l'auto della coppia di marocchini si sarebbe scontrata, per cause in corso di accertamento, con l'auto guidata da un avvocato cosentino, che nell'impatto ha addirittura perso il motore. Quest'auto sarebbe poi carambolata su una terza vettura, i cui occupanti sono rimasti feriti in maniera non grave.