Giovane pusher arrestato a Vibo Marina

Vibo Valentia Cronaca

Un 19enne di Porto Salvo, Andrea Comito, è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri lo hanno fermato ieri sera intorno alle 20.30 mentre era in auto con un'amica lungo una delle principali strade di Vibo Marina trovandogli nella tasca dei pantaloni 20 grammi di marijuana pronta per la vendita.

Appena gli uomini della Stazione Carabinieri di Vibo Marina hanno notato l’autovettura che stava circolando nelle strade semideserte e battute dal maltempo hanno immediatamente intimato l’alt ed identificato i due che si trovavano a bordo. Il nervosismo di Comito alla vista dei Carabinieri ha immediatamente insospettito i militari della Compagnia di Vibo Valentia che hanno deciso di sottoporlo ad un controllo più approfondito per verificare se avesse qualcosa da nascondere. Ci sono voluti pochi minuti per scoprire che il ragazzo celava in una tasca dei pantaloni la droga. Per il giovane pusher sono così scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giudice ha convalidato il fermo ed ha dispoto la scarcerazione del giovane, in attesa del processo che si terrà a febbraio.