Intimidazioni, Ecologia Oggi incassa la solidarietà della Valle Crati
“Esprimo la mia solidarietà e vicinanza alla Società Ecologia Oggi e ai suoi dipendenti per il vile atto intimidatorio subito. Ci auguriamo che la Procura della Repubblica e le forze di polizia facciano luce in tempi rapidi su quanto accaduto”.
Inizia così la nota, a firma del suo vice presidente Maximiliano Granata, con cui il Consorzio Valle Crati esprime la sua solidarietà alla società dopo che nella notte ha subito l’incendio di un proprio auto compattatore.
“Il Consorzio Valle Crati – prosegue la nota - in sinergia con il Sindaco della città di Cosenza Arch. Mario Occhiuto e in raccordo con la società aggiudicatrice dell’appalto, stanno intraprendendo un percorso di lavoro per rendere efficiente il servizio della raccolta dei rifiuti, controllando la regolarità del servizio effettuato”.
“Si sta puntando sulla differenziata – prosegue il Consorzio - che sarà esteso a breve in tutta la città, onde poter diminuire i costi del servizio. Questi atti vili saranno da stimolo per fare meglio, per questo condanniamo con fermezza, chi agisce contro i lavoratori padri di famiglia che esercitano il lavoro notturno con grandi sacrifici, garantendo un servizio pubblico essenziale – conclude Granata - e correndo seri rischi nell’esercizio della loro attività lavorativa”.