Banca di Garanzia: Granata (AdC), la questione del credito problema serio
“Dopo la sua costituzione per trovare La Banca di Garanzia, bisognerebbe andare alla trasmissione chi L’ha Visto. La questione del credito è un problema serio che non può certamente essere affrontato costituendo l’ennesima bancarella locale. – È quanto si legge in una nota stampa di Responsabile Regionale organizzativo Maximiliano Granata Portavoce Regionale Alleanza di Centro Pionati - Di fronte un crisi grave e complessa che il nostro paese sta vivendo le istituzioni locali quali la Provincia di Cosenza e la Camera di Commercio hanno solo costituito l’ennesimo consiglio d’amministrazione che ad oggi non ha dato impulso all’economia locale onde poter rilanciare lo sviluppo della piccola e media impresa. Il modello dell’Amministrazione Provinciale di Cosenza rappresentata da Mario Oliverio è l’ultimo modello di un classe dirigente che ha fatto il suo tempo e rappresenta l’ultimo prototipo di illusione sul territorio.
La questione del credito - si legge ancora nel comunicato - va affrontata coinvolgendo la Regione Calabria che adottando insieme agli altri enti locali atti amministrativi consequenziali , utilizzi i fondi europei a sostegno e garanzia delle valide iniziative imprenditoriali in grado di creare sviluppo e occupazione sul territorio . A poco servono i comunicati stampa a sostegno posto in essere dalle varie associazioni cooperative, questo non basta, la classe dirigente deve invece impegnare i propri sforzi in iniziative che possono rappresentare il giusto percorso da intraprendere”.
Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.