“Giovani insieme per Corigliano“: ”Candidiamo Cicciolina”

Cosenza Attualità

Provocatoria iniziativa del gruppo "Giovani insieme per Corigliano" che ha offerto la candidatura a sindaco per le Amministrative di primavera alla pornostar ed ex parlamentare Ilona Staller. "Signori concittadini di Corigliano – è scritto in una nota dei giovani - siamo un gruppo di ragazzi (solo ragazzi) che siamo nati in questo paese, bello ma distrutto dall'incapacità di tutti quelli che sono andati a sedersi al Comune?.

Lo dimostra il fatto che siamo un paese degradato e allo sfascio da tutti i punti di vista e che siamo stati sciolti per infiltrazioni mafiose! Per ora siamo 15 ma contiamo di crescere e di raggruppare tanti ragazzi che come noi vogliono salvare questo paese. Alcuni di noi sono studenti all'Unical, altri fuori sede in città come Roma, Milano, altri ancora sono disoccupati, altri lavorano anche se la crisi sta rovinando tutti noi e abbiamo tra i 18 e i 35 anni. Abbiamo costituito nei primi giorni del 2012 un movimento che abbiamo chiamato "Giovani Insieme per Corigliano" per cambiare le sorti del nostro paese alle elezioni del prossimo anno.

Abbiamo deciso di aderire come movimento cittadino al Partito dell'Amore e al nuovo Partito dell'Onorevole Ilona Staller (Cicciolina) che si chiamerà Dna Democrazia Natura Amore per chiedere ufficialmente al più presto all'Onorevole Staller la sua candidatura a sindaco di Corigliano. Non ci interessano - prosegue la nota - i giudizi delle persone che hanno rovinato Corigliano e neppure di quei giovani che fanno politica ma sono peggio degli altri. A Corigliano ha fallito sia la destra che il centro che la sinistra e quindi siamo convinti che si può ripartire solo con una persona famosa come la signora Cicciolina che è capace di far conoscere Corigliano in tutto il mondo"