Vibo Valentia: viola divieto di uscire dal comune, domiciliari
Da alcuni mesi aveva il divieto di uscire dal comune di Vibo Valentia senza autorizzazione del Tribunale ma, evidentemente, Salvatore Mantella, 38 anni, ben noto agli uomini della Compagnia Carabinieri del capoluogo, non deve aver ritenuto tale divieto particolarmente stringente ed ha deciso di fare come riteneva più opportuno.
Peccato per lui che ad accorgersi della sua scappatella siano stati gli uomini del N.O.R.M. di Vibo Valentia che, a pochi giorni dalla fine dell’anno, lo hanno sorpreso all’interno di un cantiere edile di Pizzo.
Da qui alla segnalazione della violazione al Tribunale di Vibo Valentia il passo è stato breve e, dato il palese disprezzo per i divieti impostigli, l’autorità giudiziaria ha deciso di emettere a carico dell’uomo un provvedimento di aggravamento della misura cautelare disponendo l’immediato arresto e trasporto presso la propria abitazione.
Provvedimento che i militari del N.O.R.M. della Compagnia di Vibo Valentia e della locale Stazione Carabinieri hanno provveduto ad eseguire nella serata di ieri.
Così adesso l’operaio avrà tutto il tempo di riflettere sulla propria fuga da dentro le mura della propria abitazione.
Il costante e pressante controllo del territorio e dei soggetti di interesse operativo da parte degli uomini della Benemerita continua quindi a portare i propri frutti, evidenziando come l’attenzione dell’Arma dei Carabinieri sia sempre alta.