Didonna: smentisco adesione Udc Catanzaro
“In questi giorni sono apparse notizie ed articoli stampa che accostano il mio nome con quello dell’UDC catanzarese ed in particolar modo mi indicano quale componente della comitato cittadino di codesto Partito. - Comunica una nota stampa - In merito a ciò, intendo dichiarare formalmente che tali notizie sono infondate in quanto il sottoscritto non è né appartenente all’esecutivo cittadino dell’UDC catanzarese, né un semplice iscritto allo stesso sodalizio.
E’ probabile che qualcuno, anche in buona fede, abbia confuso la disponibilità di percorre insieme un progetto politico di cui né sono fondatore nonché presidente, ossia “Il Rinnovamento” con una formale adesione al partito del leader Casini.
Se invece qualcuno all’interno del FLI, partito a cui ho aderito fin dalla scorsa estate , è intenzionato ad utilizzare tale notizia infondata per proporre una epurazione , peraltro già in atto, dello stesso movimento finiano per motivi politici o peggio personali deve certamente trovare altre soluzioni o alchimie per farlo.
Finchè esisteranno certe operazioni o soluzioni politiche peraltro lontano alla concezione di come concepisco il mio impegno per il bene collettivo ed il progresso e lo sviluppo del mio territorio, non credo che ci sia posto all’interno dell’ UDC catanzarese. - Conclude la nota - Ringrazio sempre il Responsabile per il Terzo Polo del FLI Calabria nonché Vice Coordinatore Regionale Vicario del FLI Calabria , ing. Francesco Grandinetti per la fiducia che quotidianamente accorda al mio impegno in politica ma soprattutto per gli ideali di merito, trasparenza e giustizia sociale che contraddistingue il circolo “Il Rinnovamento” e con esso il sottoscritto ed i suoi aderenti.”