San Marco Argentano. Grande successo per il “Tour Zonale”
La prima tappa del “Tour Zonale” del Club della Libertà di San Marco Argentano in collaborazione della Giovane Italia in località Cerreto, ha avuto un ottimo riscontro da parte della comunità, dove tante persone hanno condiviso la nostra iniziativa partecipando attivamente al dibattito.
Durante l’incontro - si legge in un comunicato stampa - si è discusso delle diverse problematiche di quella zona e dell’intera cittadina normanna, a partire dalla disoccupazione giovanile, della viabilità, degli usi civici e della sanità. Alla riunione erano presenti alcuni amministratori dei comuni limitrofi i quali, visto il discreto successo che ha ottenuto l’incontro, ci hanno invitato a visitare i loro paesi.
Da parte nostra abbiamo accolto positivamente l’invito, e infatti le prossime tappe saranno Fagnano e Roggiano, prima di ritornare nelle altre contrade Sammarchesi. Soddisfatti i dirigenti del "Club della Libertà" che si auspicano una maggiore adesione di cittadini al movimento al fine di valorizzare al meglio il nostro territorio.