Vibo, arresto per droga dei Carabinieri

Vibo Valentia Cronaca
Antonino Deluca

I carabinieri della stazione Carabinieri di S. Costantino Calabro hanno arrestato Antonino Deluca, nullafacente dell’86 residente nel piccolo centro alle porte del capoluogo, per droga.

L'uomo era stato notato dai carabinieri mentre era a bordo della sua auto a bordo strada; alla vista dei militari Deluca ha cercato la fuga, ma è stato bloccato.

Una volta fermato i Carabinieri della Compagnia del Capoluogo hanno avviato una minuziosa perquisizione del mezzo per verificare quale fosse il motivo che lo aveva spinto a scappare alla semplice vista dei militari.

Non c’è voluto molto ai Carabinieri per scoprire che il motivo di tanta fretta era una busta nascosta sotto un sedile contenente ben 53 grammi di marijuana.

Per il giovane sono così scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reato di cui ora dovrà rispondere davanti al Tribunale del capoluogo.

Ancora una volta la continua azione di controllo del territorio della Benemerita ha portato i propri frutti consentendo di sequestrare un grosso quantitativo di droga che stava per essere immesso sul mercato e di arrestare il pusher.