Pallanuoto Under 20, due successi per Crotone
RN Auditore Crotone: Figliomeni, Basile, Bellezza, Fusto, Pettinato, Riganello, Zucco, Morrone, Fortuna, Poerio Polimeni, Wanton, Cortese
Allenatore: Igor Martinovic
La FIN Basilicata ha organizzato il campionato di Pallanuoto che coinvolge ben sette squadre tra Calabria e Basilicata che si incontreranno in 4 concentramenti in varie sedi: Cosenza, Potenza, Crotone e Matera per poi decretare le prime quattro che parteciperanno alla fase nazionale.
Le squadre partecipanti sono: R.N. Reggio Calabria, Tubisider Cosenza, Tritone Potenza, R.N. Lamezia, Agenzia dello Sport Matera, Basilicata 2000 Potenza oltre che la R.N. Auditore di Crotone.
Nel primo concentramento, chiamato “giallo” la R.N. Auditore è stata opposta all’Agenzia dello Sport di Matera ed alla R.N. Reggio Calabria. Due incontri in cui la differenza tecnica ed atletica è stata evidente soprattutto quando i crotonesi si sono trovati di fronte i giocatori della R.N. Reggio Calabria superati per 35 a 1. Poco più di un allenamento per i nuotatori pitagorici in vista degli impegni sicuramente più difficili contro il Tubisider di Cosenza, Tritone PZ e Basilicata 2000.
I marcatori dell’Auditore nei due incontri: Bellezza (4), Fusto (4), Pettinato (1), Riganello (6), Zucco (11), Morrone (10), Fortuna (6), Poerio (8), Polimeni (8), Wanton (2).
Prossimo impegno l’11 Marzo a Potenza