Camera Commercio Crotone. Missione economica e istituzionale in Russia
La Camera di Commercio di Crotone, congiuntamente alla Camera di Commercio di Catanzaro e di Vibo Valentia, allo scopo di favorire e supportare le imprese dei rispettivi territori nel loro avvicinamento all’economia russa, promuovono la Missione Economica e Istituzionale a San Pietroburgo dal 3 al 7 Giugno 2012, diretta complessivamente a 20 aziende delle province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia operanti nei settori agroalimentare, turismo, costruzione, altri (manifatturiero, artigianato artistico, ecc.). L'iniziativa nasce con l’obiettivo di favorire le opportunità di business offerte dal mercato russo e sviluppare così relazioni stabili e durature legate all’internazionalizzazione delle imprese e all’implementazione della capacità di attrazione turistica delle province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia.
La quota di partecipazione è pari a euro 300,00 + IVA per ogni persona iscritta e comprende l’organizzazione del seminario informativo prima della partenza, la ricerca e selezione di partner locali in Russia, l’organizzazione di agende personalizzate di incontri d’affari b2b, gli incontri One to one con operatori commerciali e tour operators, sale e attrezzature per gli incontri, il servizio di interpretariato generale, Seminari sull’economia provinciale e sull’attrazione degli investimenti, l’allestimento del Workshop, le spese per il trasporto, di sdoganamento e di logistica delle merci/prodotti nelle città di San Pietroburgo (escluse le spese assicurative), i trasferimenti di gruppo da e per l’aeroporto e l’assistenza di personale qualificato nel corso della missione. La quota non comprende le spese di viaggio, vitto e soggiorno. Sarà possibile richiedere informazioni alla CCIAA di Crotone su viaggio e soggiorno. Per formalizzare l’iscrizione all’iniziativa bisognerà inviare (tramite fax al n. 0962/66.34.200, e.mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) all’Ufficio Studi e Promozione Economica della Camera di Commercio di Crotone, entro e non oltre il 21 marzo 2012, la scheda di adesione ed il company profile debitamente compilati , disponibili anche sul sito della Camera di Commercio di Crotone www.kr.camcom.it.
Alla documentazione di cui sopra dovrà essere allegata copia dell’attestazione dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione di euro 300,00 + IVA, intestata a: Azienda Speciale Promocatanzaro (IBAN IT 04 J 05132 04401 824570239379), specificando la causale. Per ulteriori informazioni rivolgersi a Ufficio Studi e Promozione Economica – Camera di commercio di Crotone - tel. 0961/66.34.229 – 207 – 235; fax 0961/66.34.200, e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .