Città dei Ragazzi, intrattenimento a Cosenza per le vacanze di Pasqua

Cosenza Attualità

Sono aperte le iscrizioni alle attività di intrattenimento previste dalla Città dei Ragazzi di Cosenza in occasione delle festività legate alla Pasqua.

L’Assessorato alla scuola e città a misura di bambino del Comune di Cosenza ed il Raggruppamento d’Imprese “La Città dei Ragazzi” (cooperative sociali “Cepros” ,capofila, “Interzona”, “La Cooperativa delle donne” e “Promidea”) che gestisce la struttura hanno messo a punto una programmazione adeguata per il tempo libero dei nostri giovani cittadini che, in concomitanza con la chiusura delle scuole, potranno fruire delle opportunità formative e ludiche offerte dal servizio di intrattenimento. Quest’ultimo ospiterà di mattina bambini e ragazzi dai quattro anni in su, connotandosi, di fatto, anche come proposta di massima utilità per le famiglie che lavorano.

Oltre alle consuete attività pomeridiane, la struttura proporrà una serie di opportunità ludico - laboratoriali che si svolgeranno mercoledì 4, giovedì 5, venerdì 6 e martedì 10 aprile dalle ore 8,00 alle ore 14,00, inserite in percorsi suddivisi per fasce di età. Gli itinerari proposti saranno trasversali a tutti gli scrigni in modo tale che, scegliendo un percorso, i bambini abbiano la possibilità di variare ogni giorno le attività, trovando risposte adeguate ai vari interessi che esprimono.

Gli interessati al servizio potranno effettuare l’iscrizione presso la Segreteria di Città dei Ragazzi presentandosi muniti di certificazione ISEE. Per informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.