Brevi di cronaca nel reggino, furti e deferimenti
Caulonia Marina. Ignoti, attraverso una recinzione già parzialmente divelta, si sono introdotti all’interno della stazione di trasferenza R.S.U., ed hanno asportato le batterie del gruppo elettrogeno.
I carabinieri della Stazione di Stignano, hanno deferito in stato di liberta S.H., 31 anni. Nei giorni scorsi avrebbe minacciato a mezzo telefono l’incolumità della propria moglie.
I militari della Stazione Caraffa del Bianco, hanno deferito in stato di libertà L.M., 64 anni. A seguito di un controllo presso la propria abitazione, poiché censito quale detentore di armi, i militari hanno scoperto che aveva omesso di denunciare lo spostamento di armi e munizioni.
Brancaleone. Ignoti, previa rottura dei tubi, hanno asportato circa 150 lt di benzina dall’escavatore Hitachi di proprietà della ditta “B.C.”.
Bagnara Calabra. Ignoti, introdottisi all’interno del cantiere della ditta “P. s.r.l”, impegnata nei lavori di ammodernamento dell’autostrada A/3 SA-RC, hanno rubato 50 piastre in ferro per armature gallerie.
Gioia Tauro. Ignoti, si sono introdotti all’interno del cantiere della ditta “s.i.e. S. s.r.l.”, impegnata in lavori di ammodernamento all’interno dell’impianto di termovalorizzazione dei rifiuti solidi urbani e si sono impossessati del quadro elettrico di cantiere.
Anoia. Un incendio interessava il capannone industriale dell’azienda agricola “op c.” di D.E., 52 anni, all’interno erano custoditi circa 1500 qt. kiwi e vari macchinari per lavorazione e confezionamento.