DemoKratici su “scempio” all’ingresso nord di Crotone
"I consiglieri Comunali de i “DemoKRatici” non possono tacere, tanto meno ignorare, lo scempio che si sta’ realizzando nel ex area mercatale (piazzale Nettuno) di fronte al mare ed esattamente all’ingresso nord di Crotone. - Comunica una nota nota stampa di Flora Sculco ed Enrico Pedace de i DemoKratici - In quest’area si stanno realizzando tanti box, dobbiamo dire di pessima e brutta fattura, che supponiamo serviranno a creare una nuova area a mercato con tutti i disagi e le conseguenza che ciò comporterà nei confronti dei cittadini e della stessa città di Crotone.
La città di Crotone ha già enormi difficoltà nei suoi accessi e nella fruibilità viaria da e verso l’esterno.
La realizzazione di questo ennesimo scempio che provocherà non solo danni di immagine e di decoro alla città,si presenta, fra l’altro, come una nuova vera e propria barriera architettonica contro i cittadini e alla bellezza della città.
Tale area, prima di Vallone e delle sue scempiaggini, risultava essere uno dei pochi spazi di pregio e di ingresso della città, ora rischi di diventare una “Casbah” ,disordinata e dannosa. - Conclude - Tale operazione non sarà nemmeno utile per gli interessi degli operatori del settore commerciale. Come dire che ancora una volta Vallone ripiega sempre sulle scelte peggiori per gli interessi di Crotone,sarebbe meglio, per evitare danni, che proseguisse a dormire, liberamente a dormire, così facendo i cittadini sarebbero risparmiati delle sue devastanti genialità."