Fidapa Rende consegna tre carrozzine al Pronto Soccorso dell’Annunziata
L’Associazione FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti, Professioni e Affari) di Rende ha donato tre nuove carrozzine che saranno utilizzate al Pronto Soccorso dell’Annunziata di Cosenza.
Alla cerimonia di consegna, che avverrà domani 24 aprile alle ore 12:00 nella Biblioteca dell’Annunziata, saranno presenti: il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera, avv. Gangemi, il Direttore Sanitario Aziendale, dr. De Rosa, il Direttore Sanitario del P.U., dr. Perfetti,il Direttore del Dipartimento di Emergenza, dr. Corriero , il Dirigente Responsabile del Pronto Soccorso dr. Crocco, il Presidente della FIDAPA, avv. Maria Rosalba Bernaudo,la Past President, dr.ssa Martina Lombardo,la Vice Presidente, prof. Maria Teresa Castrovillari, la Segretaria dr.ssa Alessandra Tagliaferri, la Tesoriera dr.ssa Tina Scalzo e altre socie componenti il Direttivo.
Un grazie sentito da parte della Direzione Aziendale e da tutti gli operatori del Pronto Soccorso alle socie dell’Associazione.
“La donazione delle carrozzine – spiega il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera - consente di migliorare l’accoglienza dei pazienti nel Pronto Soccorso, che, a seguito del trasferimento, ormai a breve, all’edificio c.d. DEA, assicurerà una più ottimale gestione del paziente critico,migliorando in maniera significativa i servizi offerti per l’emergenza-urgenza, rendendoli più funzionali alle esigenze di utenti e operatori”.