Brevi episodi di reati nel reggino

Reggio Calabria Cronaca

A Bagnara Calabra, ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di F.F., 43 anni, ed hanno asportato dalla cassaforte la somma di 20.000 euro in contanti, oltre vari gioielli di valore.

I carabinieri della Compagnia - NOR – Aliquota Radiomobile – di Palmi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato M.R., 40 anni, poiché resosi responsabile dei reati di violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

A Taurianova, frazione San Martino, ignoti si sono introdotti nella chiesa San Pio X, ed hanno asportato, una pisside contenente ostie consacrate e un vassoio laccato in oro.

I militari della Stazione di Gioia Tauro, hanno tratto in arresto M.E., 47 anni, colto nella fragranza del reato di evasione dalla misura degli arresti domiciliari.

A Varapodio, ignoti hanno commesso un furto di 200 litri circa di gasolio dal serbatoio dell’escavatore di P.V., 40 anni.

A Varapodio, ignoti hanno danneggiatoo, mediante il taglio, circa 220 piante di kiwi e 50 tubi per l’irrigazione, di M.G., 52 anni.

A Cittanova, ignoti hanno tentato di introdursi all’interno edificio scolastico “D. M”, forzando la porta metallica posta sul retro dello stabile.