Brevi di cronaca nel reggino, un arresto
Gioiosa Jonica. Ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà A.L., 37 anni, ed hanno asportato un pc portatile ed alcuni monili in oro.
Stignano. Ignoti si sono introdotti nella struttura alberghiera, attualmente chiusa, denominata hotel R., ed hanno asportato 9 sedie in pelle, 1 scrivania in legno, 3 poltrona, 1 mobile-credenza antico; 1 asciugatrice, un numero imprecisato di frigoriferi, vecchi televisori a tubo catodico e mobilia varia, 1 cuoci pasta industriale, tovaglie, stoviglie, detersivi, vasi in terracotta per esterni, 1 caldaia, ombrelloni, sedie, sdraio e lettini da spiaggia. Nel corso delle indagini i carabinieri della Stazione di Stignano, hanno deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione, S.A., 34 anni poiché presso l’abitazione del dell’uomo è stata rinvenuta una sdraio da mare con la scritta “R.H.R.”.
I carabinieri della Stazione di RC-Cannavò, hanno arrestato su ordine di esecuzione per la carcerazione D.G., 47 anni, per espiazione pena residua di 2 anni e 11 mesi di reclusione, poiché riconosciuto colpevole della violazione in materia di stupefacenti.
San Roberto. Ignoti malfattori, hanno asportato circa 400 metri di cavi elettrici della società ENEL.
Taurianova. Ignoti si sono introdotti all’interno del capannone della società di imbottigliamento acqua minerale “F.N.V.F. s.p.a.”, ed hanno asportato due personal computer completi; 4 stampanti; 1 calcolatrice Olivetti; 1 poltrona da tavolo; 1 lettore dvd.