Cronaca nel reggino
A Taurianova, ignoti si sono introdotti all’interno dell’istituto comprensivo A.C., ed hanno danneggiato 13 armadi in legno, 5 porte interne, uno stereo ed un videoregistratore, inoltre hanno asportato una fotocamera digitale, un dattilo brail compreso di accessori ed altro materiale didattico.
Sempre ieri a Seminara, ignoti hanno esploso quattro colpi d’arma da fuoco all’indirizzo della saracinesca del laboratorio di lavorazione di marmi di proprietà G.V. di 26 anni. Nella giornata d’ieri a Gioia Tauro, ignoti si sono introdotti nei locali dell’autorimessa della ditta “E.” s.r.l., attiva nel settore dei servizi di pulizia per enti ed aziende, ed hanno asportato dei materiali ed attrezzi d’officina, auto ricambi e pneumatici. A Serrata, ignoti hanno incendiato l’autovettura Suzuki, di proprietà D.P., 68 anni.
Mentre i militari della Stazione di San Ferdinando, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di C.G. di38 anni, in quanto resosi responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. A Cinquefrondi, ieri, ignoti hanno rigato la carrozzeria dell’autovettura Audi A6, di proprietà B.M. di 52 anni. Mentre oggi a Cinquefrondi, un incendio ha interessato l’autovettura Peugeot 106, di proprietà R.G. di 57 anni.