Asp Catanzaro: non ancora assegnati incarichi vacanti di comunità assistenziale

Catanzaro Salute
Gerardo Mancuso

"In riferimento – scrive in una nota Gerardo Mancuso - all’articolo pubblicato sul Quotidiano del 20/05/2012, relativo alla graduatoria di un bando non ancora approvata dall’Asp di Catanzaro, si precisa quanto segue:

l’ASP di Catanzaro non ha ancora assegnato gli incarichi vacanti di Comunità Assistenziale al 28/02/2005 per inserimento pubblicati sul BUR Calabria parte III n. 46 del 16/11/2007.

Si precisa inoltre che nel dicembre 2011, a seguito di segnalazioni, le procedure di assegnazione avviate sono state sospese in autotutela con successivo coinvolgimento del CAP MMG (cure assistenziali primarie medici di medicina generale), composto da parte pubblica ed OO.SS. di categoria, che ha condiviso le linee operative aziendali. Pertanto, le procedure così attivate saranno concluse entro il 15 del mese di giugno con la successiva adozione dell’atto deliberativo di approvazione delle graduatorie per assegnazione dei posti agli aventi diritto. Intanto nelle more, dovendo garantire in ogni caso la continuità del servizio, l’Azienda sta conferendo incarichi provvisori a tempo determinato nel pieno rispetto della normativa vigente".