Pallanuoto: serie C, Auditore Crotone sconfitta a Bari
Flipper Mola R.N. - Auditore Crotone = 9 - 7
Auditore Crotone:
Cortese, Fortuna, Oppido P., Arcuri V., Arcuri F., Talotta C., Cipri, Morrone P., Pantisano A., Poerio R., Polimeni F., Fusto D., Wantom T.
Allenatore: Igor Martinovic
Flipper Mola:
Gicante S., Prisciantelli, Lippolis G., Ventrelli F., Sorgente M., Lo Russo F., Romanazzi S. Guarini F., Mazzoccoli D., Balice D.
Arbitro: Sig. Zappatore di Bari
Male, molto male. L’Auditore incappa nella quinta sconfitta in questo campionato contro la formazione barese del Flipper. Una partita come al solito giocata bene dagli ospiti fino all’inizio del terzo tempo quando, con il risultato di assoluta parità e come spesso è successo in questo campionato, si “è spenta la luce” ed il Flipper è riuscito a centrare un “filotto” di tre reti consecutive che sono state poi determinanti per il risultato finale. Troppi errori soprattutto in fase conclusiva e troppa approssimazione hanno contribuito al risultato negativo nonostante la buona giornata di Pantisano autore di tre reti e la buona volontà di dei fratelli Arcuri e di Morrone autori di una rete a testa. Nel Flipper il solito Prisciantelli incontenibile. Ben cinque reti al suo attivo vera spina nel fianco dei difensori pitagorici.
L’Auditore rimane quinta in classifica generale, ben poca cosa rispetto alle aspettative di un campionato che, nei programmi societari, doveva essere quello giusto per un risultato importante. Sarà ora compito di tutto il gruppo della pallanuoto crotonese: atleti, tecnici e dirigenti trovare le giuste soluzioni per ridare linfa a questo settore che, per sacrifici, qualità tecnica ed impegno, merita di gravitare in altre categorie. Nel prossimo turno di sabato 2 giugno la Rari ospiterà il fanalino di coda Matera mentre in testa il Modugno giocherà a Potenza contro il Tritone