Brevi di cronaca nel reggino, indagano i Carabinieri

Reggio Calabria Cronaca

Furto in un cantiere edile sull'A/3 a Palmi

Un furto è stato compiuto da ignoti in un cantiere impegnato nei lavori di ammodernamento della Salerno - Reggio Calabria, in territorio di Palmi. Secondo la denuncia presentata ai carabinieri dall'assistente campo dell'impresa "Fondazioni Speciali S.p.A.", i ladri, dopo essersi introdotti nell'aria di cantiere, si sono impossessati di una impastatrice.

Giovane in manette per furto

Un giovane di 27 anni, di cui sono state rese note le sole iniziali - B.A. - è finito in carcere in esecuzione di un provvedimento dell'autorità giudiziaria del tribunale di Reggio Calabria. Il provvedimento, per il reato di furto, e' stato eseguito dai carabinieri della stazione principale della città dello Stretto.


Danneggiamenti a reggio e a Palmi

Due danneggiamenti si sono registrati la scorsa notte a Reggio Calabria e Palmi. Nella citta' dello Stretto - secondo la denuncia fatta da un uomo di 44 anni - persone rimaste sconosciute hanno dato alle fiamme una sua piattaforma in legno di duecento metri quadri. A Palmi, invece, e' stata presa di mira l'autovettura Clio di un pensionato che ha subito la rottura del vetro anteriore sinistro. I due episodi sono al centro dell'attivita' investigativa dei carabinieri competenti per territorio.