La Destra, Arnoni: plauso a Vigna per il successo di “Viale in Fiera”
“Intendiamo esprimere il nostro apprezzamento e compiacimento per gli enormi successi raggiunti con la prima edizione di “Viale in Fiera”, la fiera primaverile di Cosenza, fortemente voluta da questa amministrazione comunale”, è quanto dichiara in una nota il Segretario cittadino e vice segretario provinciale de “la Destra” Cosenza, Michele Arnoni.
“Si può tracciare un bilancio alquanto positivo - prosegue Arnoni – dell’andamento della Fiera, che è stata molto partecipata, grazie all’intuizione del Sindaco, Mario Occhiuto ed in particolare dell’Assessore alle Attività Produttive, Luciano Vigna, con la collaborazione anche dell’Assessore alla Comunicazione, Rosaria Succurro, che ne ha seguito l’organizzazione. Un bilancio positivo sia in termini di immagine e di ritorno economico per l’intera città e sia in termini di sicurezza, per quanto riguarda l’organizzazione, e di sostenibilità”.
“L’Assessore Vigna – conclude Arnoni – ha saputo, peraltro, individuarne l’esatto momento storico, infatti, la Fiera si è protratta durante giorni di festa, quindi anche il commercio locale quotidiano non ne ha risentito più di tanto, anzi. La Fiera è sempre un momento aggregativo, largamente partecipato ed in questi periodi di grave crisi economica tutto ciò che può in qualche modo incentivare il commercio ed animare una città è, a nostro avviso, sempre positivo. Vedere la città viva in un fine settimana di giugno e per di più in giorni di festa, quando le città normalmente si svuotano, è la dimostrazione di un buona riuscita della manifestazione”.