Pallavolo, la Icq-Ecoross Rossano sogna La B2. L’under 13 intanto è campione provinciale
Da oggi, sabato 9 giugno, riflettori puntati sulle due semifinali dei play off valevoli per la promozione in Serie B2 maschile di pallavolo. A contendersi la promozione le prime quattro classificate. La competizione prevede infatti la sfida tra Pubbliglobe Cinquefrondi-Icq-Ecoross Pallavolo Rossano E Luck Volley Reggio Calabria-Aid Your City Castrolibero. Le vincenti disputeranno la finale per la promozione in Serie B2 sempre con la stessa formula.
La gara che si disputerà a Cinquefrondi (Reggio Calabria) ed avrà inizio alle 19. Il ritorno è previsto per mercoledì 13 giugno alle ore 19,30 presso il Palazzetto “F. Calabrò” di Viale S. Angelo a Rossano.
Intanto arrivano buone notizie dal settore giovanile della Icq-Ecoross Pallavolo Rossano. La formazione maschile dell’under 13, allenata da Giacomo Bozzo e Luigi Zangaro si è laureata Campione Provinciale lo scorso mercoledì 30 maggio a Praia a Mare vincendo la semifinale contro Scalea per 2-0 (25-9 e 25-12) e battendo nella finale Praia a Mare con l’identico punteggio 2-0 (25-21 e 25-18).
Nella prossima settimana i ragazzi saranno impegnati nella Finale Regionale. Questo l’organico: De Simone Eugenio, Campana Francesco, Campise Aurelio, Golluscio Francesco, Lavia Daniele, Felicetti Luigi William, Imbali Giuseppe, Grillo Domenico, Promenzio Michele, Graziani Alessandro E Scatigna Lorenzo.