Ruba Play Station, arrestato pregiudicato crotonese
Oggi pomeriggio, il personale della Squadra Volante ha tratto in arresto il noto pregiudicato Pasquale Tetè, crotonese, 40 anni, resosi responsabile del reato di furto aggravato e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Pasquale Tetè, dopo aver scavalcato la recinzione di un condominio si è introdotto all’interno di un box tentando di rubare una consolle Sony Play Station III ed altri oggetti presenti.
I proprietari del box resisi conto di quanto stava accadendo hanno avvisato la Centrale Operativa della Polizia che ha immediatamente inviato una pattuglia in servizio.
L’uomo all’arrivo degli operatori ha cercato di allontanarsi con la refurtiva ma è stato prontamente bloccato dagli agenti.
Nel corso della perquisizione personale oltre ad oggetti asportati all’interno del box e riconosciuti dai legittimi proprietari, è stato rinvenuto un coltello a serramanico della lunghezza di 13 cm.
Il personale della “Volante” ha arresto Pasquale Tetè ponendo lo stesso agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di domani, come disposto dall’A.G. procedente.