Calcio, Crotone: ufficializzato il ritiro a Moccone
Il Fc Crotone ha comunicato attraverso il proprio sito internet che la stagione partirà ufficialmente lunedì 16 luglio, giorno in cui la rosa di Massimo Drago raggiungerà la sede del ritiro estivo.
Dopo sei anni il F.C. Crotone torna a Moccone.
La squadra dei fratelli Vrenna sarà ospitata nel Complesso Turistico “La Fattoria” fino a venerdì 10 agosto.
Per i rossoblù si tratta di un “ritorno a casa”, visto che proprio a Moccone hanno svolto la preparazione per due stagioni consecutive: il terzo anno dell’era Gasperini (stagione 2005/2006) e il 2006/2007 con Gustinetti allenatore.
“La Fattoria” dista solo 3 km da Camigliatello Silano, è una delle più importanti strutture della Sila ed è completamente immersa nel verde.
Orgoglioso di ospitare il club pitagorico è il titolare dell’Hotel Domenico Parrilla che ai microfoni di Fctv, la web-tv ufficiale del Fc Crotone, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di ospitare per la terza volta il Crotone. La nostra struttura è dotata di campo di calcio, sala biliardo, sala bowling, campo tennis, campo pallavolo, minigolf e campo di calcetto. La nostra cucina è tipicamente calabrese e tra i nostri piatti forti abbiamo le tagliatelle ai funghi porcini e la carne di vitello”.