Brevi notizie di cronaca del reggino
A Rosarno, i Carabinieri hanno eseguito un “ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare” emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario – ufficio esecuzioni penali – di Palmi, traendo in arresto Massimo Fida, 38 anni, pregiudicato. Massimo fida dovrà espiare la pena residua di 1 anno e 10 mesi di detenzione in quanto riconosciuto responsabile del reato di cui all’art. 648 c.p. (ricettazione) commesso in calabria nel 1994.
A Villa San Giovanni, i Carabinieri durante un servizio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Grazia Ielata, 34 anni, pregiudicata, responsabile del reato di furto aggravato. L’arrestata poco prima era riuscita ad asportare un portafogli, contenente documenti e denaro contante, circa 170 euro, dall’interno di una borsa di una signora che passegiava.
A San Luca, i carabinieri, corso servizio di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà alla procura della repubblica di Locri S. S., 20 anni, pregiudicato, poichè è stato sorpreso alla guida del motociclo senza essere in possesso del prescritto titolo di guida poiché mai conseguito.