Petilia Policastro, convegno sull’agricoltura Crotonese dell’Ansap
“L’agricoltura crotonese alla luce della nuova Pac 2014 – 2020”: questo il titolo del convegno che si terrà sabato 7 luglio alle 18 presso l’azienda oleificio “Nuovi uliveti Srl” a Foresta di Petilia Policastro (Kr).
L’incontro si svolgerà in occasione dell’inaugurazione del Centro servizi provinciale di Crotone Ansap (Associazione nazionale sindacale attività produttive) Caa Canapa, che avverrà il 7 luglio alle 17 in via della Deconville a Foresta di Petilia Policastro.
Al convegno prenderanno parte il sindaco di Petilia Policastro, Dionigi Fera, l’assessore comunale alle attività produttive Carmine Mangano, il consigliere provinciale delegato all’Agricoltura, Umberto Lorecchio, l’assessore provinciale alle attività produttive. Domenico Spataro.
Le conclusioni saranno tratte da Francesco Del Castello, responsabile Pac Arcea, Bruno Pansera, presidente nazionale Ansap, Jacopo Becherini, presidente nazionale Caa Canapa Srl.
Interverranno anche don Pasquale Marrazzo, parroco di Foresta, Amedeo Nicolazzi, imprenditore e Rodolfo Labernarda, consigliere provinciale.
L’evento, promosso dall'Ansap Caa Canapa, si avvale anche del patrocinio della città di Petilia Policastro, dell’assessorato all’Agricoltura della Provincia di Crotone.