La famiglia Gionni sceglie il Parco degli Enotri come location

Cosenza Tempo Libero

Il Presidente della Fondazione Carical, prof. Mario Bozzo, esprime soddisfazione per la scelta della produttrice cinematografica Maria Teresa Carpino della MT02 di voler girare delle scene della sitcom “La famiglia Gionni” prodotta per la DeaKids, nella sede del Parco degli Enotri di Mendicino. Il cast, dopo Tropea a San Nicola Arcella, sarà presente nella location di proprietà della Fondazione Carical dal 20 al 21 luglio e per l’occasione si è deciso di cogliere un momento “fuori scena” nel corso del quale gli attori, il regista, la produttrice, e tutti gli ospiti, potranno incontrare la stampa.

Ricordiamo che “La famiglia Gionni” per la regia di Maurizio Simonetti, è un sitcom educativa volta all’insegnamento dell’inglese per un pubblico giovane ed è incentrata sulla storia di una famiglia che ha per protagonisti Max Pisu (papà Giovanni), Tosca D’Aquino (mamma Clara), Eva Meskhi (Martina Gionni), Francesco Bugamelli (Lorenzo Gionni) e Buki Macpherson (Camilla Gionni). L’esaminatore è John Peter Sloan, autore del corso di inglese Speak Now che ha avuto un successo strabiliante con Repubblica, mentre la sua assistente è Holly Mumfor.

L’appuntamento con il “fuori scena” è per giovedì 20 luglio 2012 alle ore 10:30 presso il Parco degli Enotri di Mendicino a cui tutta la stampa è invitata a partecipare.