Volley, Icq-Ecoross ripescata in B2
Serie B2 maschile, ripescata la Icq-Ecoross. La conferma ufficiale oggi dall’Ufficio Campionati della Fipav. Dopo aver sfiorato la meritata promozione durante la finalissima dei play Off, finalmente il sogno si realizza. Entusiasti gli atleti e tutti gli appassionati. Attesi nei prossimi giorni la pubblicazione del calendario del campionato di Coppa Italia.
È ufficiale, da oggi la Icq-Ecoross Pallavolo Rossano prenderà parte al prossimo Campionato Nazionale di Serie B2 Maschile.
La comunicazione ufficiale dell’avvenuto ripescaggio da parte dell’Ufficio Campionati della Fipav è stata accolta con grande entusiasmo da tutti gli addetti ai lavori è certamente farà piacere ai tanti appassionati che seguono il volley cittadino. Un giusto riconoscimento alla squadra bizantina dove aver sfiorato per un soffio la promozione diretta nella finalissima dei Play Off in quel di Reggio Calabria. Ora, bisognerà attendere la stesura dei gironi e la pubblicazione dei calendari.
Il primo appuntamento è per la Coppa Italia che prenderà il via il 15 settembre mentre il campionato aprirà i battenti il 13 ottobre.