Calcio, Crotone: Gualtieri vice presidente Lega Serie B
Il Football Club Crotone, attraverso il proprio sito ufficiale, ha informato che il vice presidente della società di Via Ercole Scalfaro, Salvatore Gualtieri, è stato eletto vice presidente della Lega Serie B. La nomina è giunta durante l’assemblea ordinaria della Lega Serie B che si è svolta oggi a Milano.
Un traguardo unico nella storia dell’intera città e provincia e della società dei fratelli Raffaele e Giovanni Vrenna che da venti anni con sacrificio ed umiltà, hanno comunque continuato a portare in alto il calcio crotonese all’insegna della correttezza, della lealtà, dell’onestà facendone un modello a livello sia nazionale che internazionale apprezzato e invidiato e che ora - prima volta nella storia di questa città - ha consentito addirittura ad un suo dirigente di andare a ricoprire la seconda massima carica in seno alla Lega di Serie B.
“Siamo felicissimi della nomina di Salvatore Gualtieri a vice presidente della Lega Serie B – affermano Raffaele e Giovanni Vrenna. Questa elezione ci riempie di orgoglio e ci gratifica dei sacrifici e degli sforzi profusi durante questi venti anni di calcio sano a Crotone”.
A Salvatore Gualtieri vanno gli auguri da parte dell’intera famiglia rossoblù!