Reggio Calabria: brevi di cronaca
A Caraffa del Bianco ignoti si sono introdotti all’interno di un magazzino di propria B.N., 73 anni, ed hanno asportato un decespugliatore, una motosega e un gruppo elettrogeno marca Honda mod.GX160H1. I militari della stazione di Bruzzano Zeffirio unitamente al NORM – Aliquota Radiomobile – di Bianco, deferivano in stato di libertà E.F., 35 anni. Il giovane è stato sorpreso alla guida della propria autovettura, in stato di alterazione psicofisica dovuta all’ingestione di bevande alcoliche.
A Fiumara, frazione Croce, ignoti hanno esploso un colpo d’arma da fuoco all’indirizzo della finestra dell’abitato di M.G., 41 anni. I carabinieri della stazione di Gerace (RC), hanno deferito in stato di libertà R.C., 21 anni, poiché presso la propria abitazione hanno rinvenuto vari oggetti e utensili da cucina asportati, nel corso del tempo, dall’hotel “L.C.G.”, di proprietà T.A.
I militari della Tenenza di Rosarno in esecuzione di un provvedimento di pene concorrenti, traevano in arresto G.G., 34 anni. Il prevenuto dovrà espiare la pena residua di anni 3, mesi 4 di reclusione in quanto riconosciuto responsabile dei reati di inosservanza della misura imposta dalla sorveglianza speciale di P.S., evasione e riciclaggio. A Laureana di Borrello ignoti hanno incendiato l’autovettura Fiat Uno di proprietà C.A., 41 anni.