Provincia Cosenza, corso di dizione per giornalisti

Cosenza Attualità

La Provincia di Cosenza, assessorato alle Politiche giovanili, ed il Circolo della Stampa di Cosenza “Maria Rosaria Sessa” hanno organizzato un corso di dizione per i giornalisti, del territorio provinciale cosentino.

Il corso è totalmente gratuito e a numero chiuso. Per poter accedere occorre partecipare al concorso il cui bando è già on line sul sito della Provincia, www.provincia.cs.it, e su quello del Circolo della Stampa, www.giornalisticosentini.it. Le domande vanno presentate entro lunedì 15 ottobre.

La comunicazione agli ammessi sarà data martedì 16 ottobre, mentre il corso avrà inizio mercoledì 17 ottobre e terminerà il 25 gennaio 2013.

Il corso, della durata di 100 ore, si svolgerà presso la sede del Settore Formazione Professionale (ex Inapli) dalle 9,30 alle 12,30 lunedì, mercoledì e venerdì; avrà inizio il 17 ottobre prossimo e terminerà il 25 gennaio 2013.

Le lezioni saranno tenute da docenti della società cooperativa onlus “Teatro in note” di Cosenza, diretta da Vera Segreti, ed alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.