Il segretario nazionale de La Destra Francesco Storace a Lamezia Terme

Calabria Politica

Sabato 27 ottobre il segretario nazionale de La Destra Francesco Storace sarà a Lamezia Terme per inaugurare la nuova sede regionale del partito, in via dei Bizantini 84. La presenza di Storace e di Limido, che ricopre anche l’incarico di capo della segreteria politica nazionale del partito, manifesta l’attenzione che i vertici nazionali e regionali hanno verso la terza città della Calabria.

E oltre ad essere l’occasione per confermare l’azione, già forte, del partito in città, l’intervento di Storace sarà l’opportunità di un incontro e di un abbraccio ad un’intera area politica, quella Nazionalpopolare da sempre presente a Lamezia. Il segretario cittadino, Domenico Furgiuele e il consigliere comunale, Massimo Cristiano e tutto il direttivo cittadino invitano i simpatizzanti e la cittadinanza a partecipare numerosi all’evento.

Alle ore 13, a Vibo Valentia, incontrerà la dirigenza regionale locale per poi spostarsi alle ore 16.30 a Lamezia Terme dove prenderà parte alla cerimonia di inaugurazione della strada intitolata ai Martiri delle Foibe, e tenere subito dopo a battesimo la Federazione provinciale in Via dei Bizantini 84. Alle 19.30, altra inaugurazione, questa volta della sezione de La Destra a Santa Domenica Talao, in provincia di Cosenza, in Piazza Italia. Infine, alle 21.30 a Fagnano Castello, sempre nel cosentino, il segretario nazionale prenderà parte a una cena sociale presso il ristorante Palazzo Genchi.