Diritto tributario. Unical: riapertura termini iscrizione al master di II livello

Cosenza Attualità

Sono riaperti i termini per l’iscrizione al Master di II livello in Diritto Tributario, istituito dall’Università della Calabria con la collaborazione dell’Agenzia delle Entrate, Direzione regionale della Calabria. Il Master, che è rivolto ai laureati in Giurisprudenza, Economia e Scienze politiche, mira alla formazione avanzata nella materia tributaria di giovani laureati, professionisti e dipendenti delle Amministrazioni pubbliche o delle imprese private, fornendo ai partecipanti le conoscenze specialistiche e gli strumenti giuridici necessari per affrontare le problematiche della fiscalità.

In attuazione del Por Fse Calabria 2007/2013, Asse IV Capitale umano, Obiettivo operativo M2, la Regione Calabria potrà, nel rispetto dei requisiti previsti, finanziare agli iscritti voucher per la partecipazione al Master. Il Comitato scientifico del Master è composto dal Prof. Salvatore Muleo (Direttore del Master) e dai professori Claudia Fava (Università della Calabria), Francesco Tesauro (Università degli Studi di Milano “Bicocca”), Massimo Basilavecchia (Università degli Studi di Teramo), Raffaello Lupi (Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”) e Giuliano Tabet (Università degli Studi di Roma “La Sapienza”).

Le lezioni del Master, che saranno tenute da docenti universitari, magistrati, professionisti ed esperti nella materia tributaria, si svolgeranno di massima ogni venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, ed ogni sabato, dalle 9.00 alle 13.00, secondo il Calendario pubblicato sul sito appositamente creato per il Master (maditri.unical.it).

Sono state perfezionate le procedure di accreditamento del Master presso gli Ordini degli Avvocati e dei Dottori Commercialisti della Calabria.