Al via la 24°edizione del Volley Day
Al via la 24° edizione del “Volley Day”. Una manifestazione ormai tradizione che si svolge 2 volte l’anno. È riservata a ragazzi e ragazze che frequentano i Centri di Avviamento allo Sport (C.A.S.) della Icq-Ecoross Pallavolo Rossano. Una realtà che conta 250 atleti che giornalmente prendono parte ai vari corsi. Rigorosamente suddivisi per fasce di età. L’evento si svolgerà Domenica 16 alle ore 16 presso il Palazzetto dello Sport Felice Calabrò in viale S.Angelo.
I corsi sono suddivisi dai più piccoli, 4 anni, fino ad arrivare prima squadra di Serie B2 Maschile. Alla giornata, prenderanno parte anche i ragazzi che frequentano i corsi aperti lo scorso ottobre nella Palestra “Leonardo Da Vinci” del centro storico.
La società sportiva, che conta più di 38 anni di attività è stata recentemente premiata dalla Fipav (Federazione Italiana Pallavolo) con il “Marchio Di Qualità 2012/2013” perché è tra le più grandi della Calabria. Sia in fatto di numeri di scritti, che di risultati conseguiti dall’organizzazione che dell’impegno sociale. La storica società è in attività dal 1974, è da 12 anni però, che si svolgono due edizioni del “Volley Day”.