Trasporti: LETTERA IN REDAZIONE | Lo sfogo di un lettore

Catanzaro Infrastrutture

Riceviamo e pubblichiamo lo sfogo di un ragazzo sull’interruzione del servizio di trasporti Foderaro autolinee che, secondo il lettore, sarebbe avvenuta senza preavviso da parte dell’azienda e che avrebbe recato alla sorella un grave disagio. “In Calabria - si legge - si è giunti al punto di maggior declino dei trasporti da e per la Calabria, la situazione è critica e questo avvenimento ne è la prova dell'inaffidabilità”:

“Mia sorella 20 anni è in attesa del bus Foderaro,sola, alla stazione di Siena sono l'una e mezza del mattino e ci sono solo ubriaconi e barboni che la importunano continuamente. La sento tramite telefonino, ha la batteria quasi scarica, ed è in preda al panico. Il vostro bus doveva passare alle 23:15 per scendere a Catanzaro, ma nemmeno l'ombra. Potrei avere un numero di telefonino per contattare un autista? non vi degnate di mettere un annuncio su quel -beneamato- sito siete passibili di denuncia, avevamo prenotato la corsa più di un mese fa e dovevate come minimo avvisare che la corsa non sarebbe stata effettuata. Ha dovuto contattare la polizia. VERGOGNA Spero i giornali capiscano la criticità e la gravità di questa situazione, interruzione di servizio pubblico...”

Lettera firmata


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.